Spettacolo

 

“Da grande voglio essere felice”, spettacolo

 

Demis Marin intervista il regista Gaetano Ruocco Guadagno ed una delle protagoniste, Susi Danesin, di questo spettacolo che debutterà il 10 luglio prossimo a Bassano del Grappa, nel corso del Minifest del “Bassano Opera Festival”, al Castello degli Ezzelini, alle 21.

“Da grande voglio essere felice” è reduce da un riconoscimento: “Premio speciale” al Zona Franca Festival di Parma (terza ed., novembre 2010).

Si tratta di un’opera che affronta un tema molto delicato, ovvero le paure dei bambini; questione che il regista e gli attori, in un lavoro di equipe, hanno cercato di affrontare anche sul versante educativo, cercando di trasmettere al loro pubblico di “piccoli spettatori” un messaggio costruttivo di forza e sviluppo personale.

La compagnia teatrale ha nome “Il libro con gli stivali” e gestisce l’omonima libreria sita in Mestre (Ve) nella centralissima via Mestrina.

Questo servizio inaugura anche “VeniceCultureInStudio”, ovvero la serie di appuntamenti realizzati direttamente nei nostri spazi di redazione. 

 

upload giovedì 30 giugno 2011

successivo >

 
 

< precedente